[MontelLUG] che figata! Wordgrinder, editor di testo per terminale

Edoardo Prestianni edoardo.prestianni a gmail.com
Mer 4 Mar 2015 16:13:36 CET

emacs non riesco a imparare a usarlo sorry mi servirà che una buonanima mi
si metta accanto un giorno o l'altro, il "tutorial" pretende conoscenze
troppo avanzate per me !

nel frattempo vi segnalo un text editor molto intuivo, se non lo
conoscevate si chiama * sublime text * e colora anche la sintassi di
markdown

questo è uno screenshot out-of-the-box

​