[MontelLUG] che figata! Wordgrinder, editor di testo per terminale

Edoardo Prestianni edoardo.prestianni a gmail.com
Mer 4 Mar 2015 17:40:09 CET

non ho controllato se text sublime fosse proprietario (vim lo è giusto?) al
momento non mi posso permettere di fare 'ste discriminazioni  ^_^'
 produttività immediata prima di tutto, poi quando ne avrò il tempo
sceglierò cosa imparare... Anche emacs ha il tutor, è questo il problema
AHAHAH manco delle istruzioni del tutor riesco a capire un c***o!  ^_^'

Il giorno 4 marzo 2015 16:33, Luca 'remix_tj' Lorenzetto <
lorenzetto.luca a gmail.com> ha scritto:

> mi si metta accanto un giorno o l'altro, il "tutorial" pretende conoscenze
> troppo avanzate per me !

> conoscevate si chiama * sublime text * e colora anche la sintassi di
> markdown

> A parte che è proprietario...
>
> Ma scusa... VIM? E' veramente semplice da imparare... usando vimtutor :-)
>

> --
> "E' assurdo impiegare gli uomini di intelligenza eccellente per fare
> calcoli che potrebbero essere affidati a chiunque se si usassero delle
> macchine"
> [...]

Edoardo Prestianni