[MontelLUG] I: abcdigitale Signoressa MiniInaugurazione Sabato 7

Vincenzo Montevecchi montevecchiv a gmail.com
Lun 2 Nov 2015 06:27:57 CET

Il 01/nov/2015 22:08, "Diego" <diegof a email.it> ha scritto:

> Ciao,
> Ciao a tutti,
>
> come vi anticipavo qualche mese fa in parrocchia
> abbiamo iniziato ad allestire una minisala computer grazie anche ai
vostri suggerimenti.

> Sabato 7 Ottobre ore 15:30 presso area parrocchiale ci sarà una mini
inaugurazione con presentazione
> della sala e di un prossimo corso introduttivo per over 60. (Vedi
allegato locandina pdf)
> La filosofia a cui è orientato l'uso ed i contenuti è opensource tecnico
e culturale.

> La sala è composta di 8 PC linux ubuntu 14 LTS 32bit in rete con
Zeroshell server con dansguardian add-on.
> Desideravo invitarvi all'incontro e beneficiare magari di una revisione
tecnica prima dell'avvio.

> Mi farebbe piacere avere in quell'occasione il supporto morale del
montellug,
> e magari come si diceva introduttivamente con alcuni di voi possibili
sviluppi ed integrazioni.
> Per l'occasione indosserò la felpa montellug ed il cartellino IP:12 :-)
>
> Fatemi sapere, Attendo volentieri domande e libera proattività.
> A presto, Ciriciao
> Diego Cyborg

Al momento non posso confermare ma cercherò di esserci.
Nel caso prenderemo accordi su dove, quando, ecc.

Che durata prevista ha l'evento? Non è che è allegata a qualcosa tipo messa
o simili?