[MontelLUG] Riparatori di proiettori cercasi

Mer 4 Nov 2015 16:23:11 CET

Giorno lista.

In azienda abbiamo un proiettore a cui sta morendo il componente
ottico (si vede tutta una bella nebbietta di pixel bruciati. Fa un
certo effetto, ma non tutti apprezzano ^_^).

Ho provato a metterci mano, ma rischio di fare danni, per non parlare
del fatto che il pezzo presso i miei fornitori costicchia.

Qualcuno sa dove potrebbero fare questo lavoro, o almeno dire se ne
vale la pena o no?

Grazie e alla prossima.