[MontelLUG] errore su agg. update

Vincenzo Montevecchi montevecchiv a gmail.com
Sab 7 Nov 2015 12:22:53 CET

Il 07/nov/2015 12:13, "roberto" <robra a teletu.it> ha scritto:

> Ciao  tutti.
> Ho fatto l'update e upgrade e il terminale mi ha scritto codesta frase.
>
> N: Viene ignorato il file "getdeb.list.bck" nella directory
"/etc/apt/sources.list.d/" poiché ha un'estensione non valida
> Leggendo  le Sorgenti Sofftware l'ultima parte è invece scritto così:
> "/etc/apt/sources.list/getdeb.list
> Da ricerche nel web mi sembra di aver capito che dovrei modificare come
nella Nota.
> Mi sbaglio o devo farlo?
> Grazie
> Roberto

Il file ignorato "getdeb.list.bck" è probabilmente un file vecchio di
backup del getdeb.list per cui non credo sia un problema.
Ma i saggi risponderanno con più esattezza.