[MontelLUG] notifiche appuntamenti plugin my calendar

samuele d'osvaldi samuele.dosvaldi a gmail.com
Lun 12 Ott 2015 23:48:12 CEST

Il 12/ott/2015 22:50, "Odeeno" <odeeno a yahoo.it> ha scritto:

> Fa una cosa diversa ma te lo scrivo lo stesso, io ho usato WP Post
> Notifier per inviare una notifica alla lista utenti dei nuovi post
> inseriti

...infatti, era proprio quello che volevo provare qualora non avessi
trovato altre soluzioni... Inizierņ a fare qualche esperimento con quello
per vedere se riesco ad avvicinarmi al mio obiettivo...

Grazie Matteo!

Samuele d.