[MontelLUG] Seconda lezione del corso Python

Massimo Dell'Andrea massimo.dellandrea a gmail.com
Mer 14 Ott 2015 14:16:55 CEST

A chi fosse interessato, il sito www.packtpub.com offre, ogni giorno, un
libro diverso scaricabile gratuitamente al link:
https://www.packtpub.com/packt/offers/free-learning
basta essere registrati.

Questa è la Python Week 2015 e ogni giorno c'è un libro su Python.
Lunedì martedì e mercoledì c'era:
- Python 3 Object Oriented Programming [eBook]
- Building Machine Learning Systems with Python [eBook]
- Raspberry Pi for Secret Agents [eBook]

eventualmente questi 3 li posso condividere questa sera con chi fosse
interessato
Ciao
m.