[MontelLUG] Festival dell'Informatica Sociale - Treviso

Mirco Piccin pictux a gmail.com
Mer 9 Set 2015 15:15:39 CEST

Ciao,
alla fine è stato fatto un incontro di approfondimento?
Son tornato a guardarmi il programma dell'evento e vedo che ci son
schedulati laboratori con i bambini anche a tema scratch, oltre che
lab di elettronica:
http://www.festivalinformaticasociale.org/