[MontelLUG] Fwd: blocco creazione cartelle in scivania e ripristino impostazioni utente

Odeeno odeeno a yahoo.it
Sab 19 Set 2015 11:30:29 CEST

Ottimo grazie.
Non sarebbe male, a futura memoria, che le info le scrivessi in una pagina
del wiki del Lug.
A beneficio anche di chi cerca con motori di ricerca.
Poi puoi linkare la pagina alla Ml dove hai scritto.
A futura memoria se non già fatto aggiungetelo tra i progetti 2015