[MontelLUG] Fwd: blocco creazione cartelle in scivania e ripristino impostazioni utente

Odeeno odeeno a yahoo.it
Sab 19 Set 2015 12:47:54 CEST

Il 19 settembre 2015 11:44, samuele d'osvaldi
<samuele.dosvaldi a gmail.com> ha scritto:

> ..certo!!!... se qualcuno mi spiega come fare così faccio prima...grazie...

Ecco qui: vai su http://www.montellug.it/wiki/
Clicca Entra con le tue credenziali (se non le hai registrati pure).
Clicca modifica sulla pagina o sul punto che ti interessa e aggiungi il testo
Qui trovi una facile guida per la formattazione:
http://www.montellug.it/wiki/index.php?title=Aiuto:Contents
Se hai problemi io spesso ho usato una estensione per libreoffice che
ti converte la formattazione in mediawiki: poi basta fare copia e
incolla del testo
Per creare una nuova pagina, puoi prima creare il link nella pagina
principale (o l'attività 2015 fatta "Creazione aula PC presso Scuola
Elementare ..." o la guida ) e poi cliccarci sopra e cominciare ad
editare. Per creare il link apri in modifica la pagina, copia un link
esistente e modifica il testo a piacimento.