[MontelLUG] Riconoscimento vocale in Linux

Vincenzo Montevecchi montevecchiv a gmail.com
Sab 2 Apr 2016 10:40:54 CEST

Il 30/03/2016 22:25, Odeeno ha scritto:

> Alsa mixer era l'unica idea che ti potevo suggerire: strano però...
> neanche alzando tutti i volumi funziona?

Alla fine ho risolto con la gui per pulsaudio pavucontrol. Non so perché
ma il mic era disabilitato (nonostante con alsamixer non lo fosse).
Mah.
Comunque ho effettuato delle prove su chromium e non funziona (mentre su
Windows sì).

vincenzo fingerprint 39CB 51D6 via keys.gnupg.net