[MontelLUG] Scatola di CD storica

Claudio Ferronato claudiou235 a yahoo.it
Sab 2 Apr 2016 22:30:10 CEST

Saluti a tutti
Intanto perdonate lo spam a mezzo Veneto.

Causa incauto acquisto di quando ero giovane e coglione, ho questa scatola contenente i CD di installazione e il manuale di Digital Unix, versione 3.2G.
Dato che non me ne faccio niente, perché il server Alpha mi è più utile come armadietto che come server, la prima opzione che ho è buttarla via.
Cedo gratuitamente a chi fosse interessato: mi basta che ci troviamo a metà strada, avendo la cortesia di porre un estremo del segmento a Bassano del Grappa (VI).
L'eventuale coda delle richieste sarà gestita in modalità FIFO, ma non credo molto che sarà necessaria.

Buon fine settimana
Claudio