[MontelLUG] Pc freeze - Aiuto per niubbo

Gianluca Moro giangiammy a gmail.com
Mar 5 Apr 2016 13:44:16 CEST

ciao,

non so se puo' essere utile, ma ho un portatile t60:
dopo un po' si freezava (schermo acceso, ma non rispondeva niente)

rimossa la batteria (era compketamente andata), ora da rete funziona
benissimo!

mai capito il perche' :(

ciao
giammy