[MontelLUG] Impossibilità di utilizzare variabili statiche o globali

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Dom 10 Apr 2016 19:38:57 CEST

Il 10/04/2016 17:19, Stefano Fraccaro ha scritto:

> A proposito... Non è che hai la memoria piena? Fra stack heap e
> globali...

Non lo sò, anche qui non c'è un metodo certo per capire se la memoria è
piena, trovi in giro vari pezzi di codice che continuano a fare malloc()
per vedere quanta ram riescono ad allocare e da li calcolano quanta te
ne rimane.

Rivedendo il codice, ho trovato una variabile globale array di char di
256 byte che non era più usata e l'ho eliminata. Non è cambiato nulla.

> Magari lo spazio x le globali è ristretto

Potrebbe benissimo essere, ma non ho trovato indicazioni in questo senso.