[MontelLUG] Impossibilità di utilizzare variabili statiche o globali

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Dom 10 Apr 2016 19:40:41 CEST

Il 10/04/2016 15:10, Gianluca Moro ha scritto:
> la prima cosa che mi viene in mente sono
> problemi di stack che cresce troppo ....
> (paragrafo collision del link che hai postato)

L'apertura è all'inizio, quindi in una funzione chiamata dal main, lo
stack in quel momento è al minimo.

La cosa che mi fa incavolare è che non c'è un metodo certo per essere
sicuri che il programma non abbia memory leak o problemi con i
puntatori. Tutti metodi più o meno accrochiati.
L'uso che faccio di stringhe (array di char), fortunatamente è limitato
a poche funzioni, che ho controllato e ricontrollato.
A quanto ne sò, potrebbe essere anche un problema della libreria usb/fat.