[MontelLUG] OSMC - CEC - telecomando

Danilo Schembri danilo.schembri a gmail.com
Lun 25 Apr 2016 17:32:33 CEST

Ciao,

On Apr 25, 2016 3:19 PM, "Samuele" <samuele.zanin a tiscali.it> wrote:

> Alla fine, credo di aver capito perché i tasti non venissero
> loggati/riconosciuti da kodi: il tv li filtra e ne passa al raspberry
> solo una parte.

Volevo proprio dirti che può darsi che la TV passi via CEC solo i codici a
lei noti. Visto che il telecomando non è l'originale, passano solo alcuni
codici, quelli "compatibili" con la tua TV.

> Poter impalare chi scrive certi firmware...

Non è detto che sia una scelta sbagliata. Anche passare qualsiasi codice
sarebbe sbagliato.

Comunque, consiglio Yatse come App telecomando Android.
Prova a valutare l'ipotesi di un modulo IR USB per RPi e telecomando
dedicato.

Saluti.

Danilo
Fingerprint 80b3 9009 via pool.sks-keyservers.net