[MontelLUG] Ada

QuakePC aka IZ3JIO quakepc a gmail.com
Mer 3 Ago 2016 22:47:32 CEST

Sinceramente è farsi del male con le proprie mani, smetti fino a che sei in
tempo :-)
Ho visto che hanno fatto dei conpilatori nuovi rispetto a quando ho fatto
l'università, ma non so quanto sia usato al di fuori degli scopi didattici.

Il 02/Ago/2016 18:07, "Samuele via montellug" <montellug a montellug.it> ha
scritto:

Il 02/08/2016 14:00, Danilo Schembri ha scritto:

> Devi mandare una RPi nello spazio? :-D

Naaa. Solo IEC-61508. E' uno dei linguaggi raccomandati. Devo fare un
programma che dovrà essere SIL 2 o se si riuscirà SIL 1. Dovendo scrivere
il programma con compilatore e librerie certificate, tanto vale andare su
un linguaggio adatto allo scopo. Dagli spezzoni di codice che ho visto,
pare tranquillo. Cercavo solo uno scambio di opinioni e/o esperienze con
qualcuno che già lo usa.