[MontelLUG] Ada

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Gio 4 Ago 2016 12:34:20 CEST

Il 03/08/2016 22:47, QuakePC aka IZ3JIO ha scritto:

> Sinceramente è farsi del male con le proprie mani, smetti fino a che
> sei in tempo :-)

Perché? Lo conosci? Linguaggi alternativi?

> Ho visto che hanno fatto dei conpilatori nuovi rispetto a quando ho
> fatto l'università, ma non so quanto sia usato al di fuori degli scopi
> didattici.

Tecnicamente dovrebbe essere usato in tutti quegli ambienti dove hai
bisogno in cui devi ridurre al minimo gli errori nel programma (e non si
possono usare PLC & co.).

In allegato la tabella che si può trovare in internet con i linguaggi
raccomandati.

Legenda:
HR: altamente raccomandato;
R: raccomandato;
-: non ci sono indicazioni né sull'usarlo, né sul non usarlo;
NR: non raccomandato.