[MontelLUG] A volte ritornano (cit.): assistenza installazione Mint su PC

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Gio 11 Ago 2016 21:11:33 CEST

Correva il settembre dell'anno del Signore 2011, quando era arrivata in
sede la sig. ra Marika per l'installazione di Linux su un PC
(l'installazione penso se la ricordino tutti, visto che si era fumata
anche la scheda madre poi sostituita dal buon Toni).

Ora, ha ribisogno di una mano per installare di nuovo Linux (non ho
approfondito se sullo stesso PC o su un altro). Le ho suggerito di
passare in sede a settembre, ma ha fretta, quindi chiede se qualcun
altro può darle una mano (eventualmente c'è anche la possibilità di un
riconoscimento economico).

Non ricordo di dove fosse (mi pare dalle parti di Pederobba o più su).

Toniiiii... i due Luca hanno già detto di no...