[MontelLUG] Hack For Needs, venerdì 2 settembre a Solesino (PD)

Silvia Cibola silvia.cibola a gmail.com
Sab 13 Ago 2016 18:51:57 CEST

Ciao Mirco!
Grazie per la segnalazione! Mi sembra una buona iniziativa, e spero che non
disdegnerete una programmatrice arrugginita! :)
Io vado ad iscrivermi! Qualcun altro?
Forse la data non è il massimo perché si sovrappone con l'ESC, purtroppo.
Vent