[MontelLUG] Linux Mint Essentials

roberto robra a teletu.it
Lun 22 Ago 2016 14:19:22 CEST

Il 22/08/2016 13:45, Samuele via montellug ha scritto:

> Scoltame mi, ti che te poi:
> 1) manda a caxxre gli inglesi, la loro lingua di xxxx, di cui manco
> loro sanno bene l'ortografia e spesso e volentieri, se vengono da due
> parti diverse del paese, sono incapaci di capirsi;
esatto! non come noi che un veneto e un furlans si capiscono
perfettamente. Oppure un piemontese e un sardo, ecc ecc....
> 2) goditi la pensione;
esatto!! in un mese ho fatto quasi  8.000 km col mio BMW K 100 LT, un pò
datato ma  100 cavalli son simpatici per trafficare l'Europa....poi sono
stato 4 settimane in Puglia dove ho una piccola masseria con 52 ulivi
secolari e carrubi altrettanto, da badare e mi tocca ndare giù spesso.
La sett. prossima  breve soggiorno  a Lavagna prima della stagione
sciistica e settimana a Roma. E poi...non voglio annoiarti. Ma te ne
racconterò a voce altre di belle.
> 3) oggi pomeriggio vai a prenderti un bel gelato formato maxi alla
> facciaccia degli inglesi e della loro lingua.
errato! oggi pomeriggio, come tutti gli altri che posso, vado col mio
gruppo di Nordik Walking lungo il Sile o sui Colli Euganei.  Al ritorno
mio figlio mi aiuta a ripassare l'Inglese (sta facendo una certifcazione
con L'Oxford School di Venezia) così io aiuto lui a studiare. Stasera
finisco con il concerto dei "Quarto Profilo". Mi interessa perchè il
batterista è il mio maestro di batteria (ho un gruppo con cui faccio
Rockabilly).
Adesso ti lascio. Dobbiamo berci il caffè in giardino.
PS: non vedo l'ora di invecchiare, mettermi calmo, e finire l'università
che ho interrotto per motivi di lavoro.
Ciao!!!
Roberto