[MontelLUG] RE tools

Vincenzo Montevecchi montevecchiv a gmail.com
Ven 16 Dic 2016 19:35:31 CET

Il 16 dic 2016 19:00, "Danilo Schembri via montellug" <
montellug a montellug.it> ha scritto:

Ciao,

montellug a montellug.it>:

> Proverò comunque a sentire SMA per vedere se è possibile avere un tale
> codice anche per me che sono un cliente e non un installatore,
> assumendomi ovviamente la responsabilità di eventuali danni.

Non so se sia esattamente il tuo caso, ma pare che sia previsto qualcosa di
simile:
http://www.sma-italia.com/fileadmin/content/www.sma-
italia.com/Press/Documents/CEI_0-21/GRIDGUARD-ZIT124411_W.PDF

Saluti
Danilo

Avevo già visto il documento, ma poi ne ho visto un altro che faceva
pensare che il codice sia fornito solo agli installatori in quanto
richiedeva la P.I. per la fatturazione dietro a un pagamento di 56 € mi
pare. Ma lunedì chiederò al mio installatore.
Grazie