[MontelLUG] SHA2017

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Dom 25 Dic 2016 15:59:45 CET

Il 24/12/2016 17:09, Odeeno via montellug ha scritto:

> Verrei per curiosità, visto che non ci capirei molto; grazie,
> interessante, ma credo che farò altre vacanze.

Capisco benissimo che la lingua possa essere un problema, specie la
pronuncia. In primis per il sottoscritto.
Per mangiare ai baracchini, nella peggiore delle ipotesi a gesti riesci
a farti capire.
In ambasciata, si parla in italiano.

Se il problema sono i bimbi, siccome ci sono diversi nerd che riescono a
forkare(), allestiscono nella parte di family village delle aree gioco
per i bimbi veramente ben attrezzate con baby sitter, giochi che vanno
da quelli classici a quelli per bambini nerd-inside.