[MontelLUG] Raspberry Pi rilascia GNU/Linux PIXEL

DiegoF diegof a email.it
Dom 25 Dic 2016 23:26:51 CET

Interessante,
Anche se ho notato anche su raspian devivato da debian che invece di firefox c'è chrome.. Not opensource. Se non ho capito male su pixel c'è adobe flash preinstallato e questo mi preoccupa ancora di più in generale in termini di policy privacy internet in pixel e policy della fondazione raspberry. Comunque la proverò sempre dummies IoT  :-)
Ciriciao, Cyborg