[MontelLUG] FYI // direttivo & organizzatori d'eventi

Vincenzo Montevecchi montevecchiv a gmail.com
Lun 1 Feb 2016 10:07:40 CET

Il 01 feb 2016 03:23, "Toni" <linux a tiveron.net> ha scritto:

> Non so se ne siate a conoscenza.
> (oggi mi sono rimesso in pari con la ML di ILS)
>
> http://www.linux-presentation-day.it/

Io non conoscevo questo tipo di evento.
Personalmente il mettermi in strada con un banchetto mi crea qualche
problema di tipo relazionale (com'è accaduto con la giornata del
volontariato ad ottobre scorso) ma se si decide di aderire farò la mia
parte.
Sentiamo che dicono gli altri, perché la materia prima è la disponibilità
di persone. Come al solito.

Grazie Toni.