[MontelLUG] R: Digest di montellug, Volume 140, Numero 3

Ven 5 Feb 2016 21:54:22 CET

Il 5 febbraio 2016 21:46, Samuele <samuele.zanin a tiscali.it> ha scritto:

> Il ritorno del Danilo dei tempi andati :-D, anche se ammorbidito (non hai
> menzionato mazze chiodate, vergine di Norimberga ecc.).

Siamo in 4 gatti, e sempre meno informatici. Non posso far scappare
terrorizzati tutti, anche se mi mancano i bei vecchi tempi in cui si
flammava con gusto ^_^

E poi parli proprio tu, che sei vigliaccamente fuggito?
E per di più si sta andando off topic, se vuoi continuare il discorso
crea una nuova discussione e ci mazzuoliamo là.