[MontelLUG] KDE non parte pių

Odeeno odeeno a yahoo.it
Gio 25 Feb 2016 09:00:14 CET

Ecco qui la risposta giusta!
Dopo aver scritto mi č venuto in mente di fare un bel "df -h" e ho
scoperto che la partizione dedicata a /home era PIENA.
Era la cosa pių semplice, ma come al solito non ci si pensa.
Liberato un po' di spazio 2 utenti su 3 riescono ad accedere; uno
ancora no, ma a questo punto penso si risolva nel giro di poco
cancellando qualche file di configurazione.
Grazie a tutti per il contributo!!!