[MontelLUG] [Mint17.3 xfce4] problemi con network manager e wi-fi (nm-applet)

Edoardo Prestianni edoardo.prestianni a gmail.com
Gio 25 Feb 2016 20:32:05 CET

Ehi Samuele... mi sono rivolto a voi solo dopo aver provato quattro
"soluzioni" trovate sui forum di linux mint.... Ma che non mi sono servite
:( ora provo a duckduckgo-are "majorana", grazie mille