[MontelLUG] aiuto con grub

0mar De Nobili omarecatia a gmail.com
Sab 27 Feb 2016 09:29:40 CET

Ciao ragazzi, sono ancora io, sto provando a reinstallare perchè le
soluzioni proposte funzionavano solo in parte, vi chiedo due altre dritte :
Quando installo e ubuntu mi chiede la partizione per il boot loader devo
creare una nuova partizione efi o devo dargli la dev dove c'è il loader di
w8? se gli do la dev di w8 rischio di andare a creare danni al boot loader
di windows?