[MontelLUG] Tradurre un testo

Odeeno odeeno a yahoo.it
Mer 20 Gen 2016 19:23:23 CET

Grande Cesco, grazie per la dritta e per l'utile link che non avevo trovato.
Sfortunatamente funziona solo su Ubuntu 12 e 14, che non uso.
la installo in macchina virtuale.

tra l'altro cercando su repository "moses" ho trovato anche un
programma che si chiama virtaal, che in teoria doveva digerire i txt o
odt, ma non mi consente di aprirli.