[MontelLUG] LinuxDay 22 ottobre 2016

Odeeno odeeno a yahoo.it
Ven 1 Lug 2016 14:55:08 CEST

Il 01/07/2016 13:53, Samuele via montellug ha scritto:
> Con gli anni mi sono reso conto che programmare non paga. Bisogna
> insegnargli a fare i fuffaioli se vogliono avere un futuro.

Non direi che valga in generale: ci sono vari esempi che ti smentiscono
alla grande. Forse ti è mancata sufficiente passione e fiducia in te
stesso o semplicemente non hai avuto l'idea giusta.
Se fossi stato un po' più social, magari facebook lo inventavi tu ;)
Ogni mestiere alla fine ha i suoi pro ed i suoi contro...