[MontelLUG] LinuxMint 18 "Sarah"

Stefano Fraccaro stefano.fraccaro a gmail.com
Ven 1 Lug 2016 16:13:54 CEST

Ciao

Il 01/07/2016 14:33, Stefano Z. ha scritto:
> sono upgrade rischiosi in genere ?

Mint fa 4 rilasci per versione, un rilascio ogni sei mesi. Ogni serie è
legata alla versione LTS di Ubuntu uscita nel mese precedente.
Mint è diventata la mia preferita perché di norma non ti aggiorna i
kernel nei rilasci intermedi : se vuoi lo cambi tu quando ti serve.
Il cambio di versione è un pò più delicato ma in passato non ho visto
grossi problemi. In genere consiglio di provare la distribuzione
in modalità live per capire se funziona tutto. Tieni presente che ogni
versione riceverà aggiornamenti di sicurezza per 5 anni.

Ste