[MontelLUG] LinuxDay 22 ottobre 2016

Edoardo Prestianni edoardo.prestianni a gmail.com
Mar 5 Lug 2016 12:15:17 CEST

> Per ora qualsiasi cosa che ti passi per la testa che ti piacerebbe fare
o fosse fatta al Ld, la puoi proporre.
> Ho appena abbozzato la pagina sul wiki: se hai tempo per metter mano e
cominciare a sistemare sentiti libero di farlo.

Io non posso avere la più pallida idea di cosa aggiungere al programma,
sarebbe il mio primo Linux day :(

Intanto da quanto ho letto qui mi sento di dire che finché si tratta di
presentazioni non-tecniche (sulla storia di GNU/Linux o sulla falsariga
della TedTalk di Stallman o sul tema "Linux è ovunque" ), posso darne una
anche io :) ma per le questioni più "profonde", salvo supporto logistico, è
meglio che rimanga tra il pubblico :D

Il giorno 27 giugno 2016 10:30, Odeeno via montellug <montellug a montellug.it