[MontelLUG] Debian Edu / Skolelinux Jessie — una soluzione Linux completa e pronta all'uso per la tua scuola

DIEGOF diegof a email.it
Mer 6 Lug 2016 20:24:14 CEST

+1
Sarebbe bello, parliamone.. :-)
Io potrei portare un paio di PC con uno da serer della ex-sala nonni digitali e fare il mokup insieme con qualcuno di esperto in montellug,
Così potrei upgradare dopo con l'esperienza la micro sala corsi per nonni digitali e fare il corso v2.0 per settembre.
Ciriciao,
Cyborg