[MontelLUG] Catalogo dei libri presenti in sede

Odeeno odeeno a yahoo.it
Gio 14 Lug 2016 09:43:18 CEST

Ho cambiato intanto l'oggetto della mail.

Il 13/07/2016 22:34, Diego via montellug ha scritto:
> Ecco il file csv,
> Del catalogo libri montellug.
> Sono22 riconosciuti automaticamente ISBN su 43 presenti. Ho usato la app

Una volta completato, direi di salvare il database del catalogo in
qualche cartella per memoria.
Suggerisco, per la ricerca alternativa, di usare OPAC SBN, il catalogo
del servizio bibliotecario nazionale http://www.sbn.it/ dove tra l'altro
per i curiosi è possibile sapere in quali biblioteche è disponibile lo
stesso libro.
(in tema di opendata... non potrebbero fornire l'intero database?)

> "book catalogue" se volete importarla per test! :-) Ciriciao Cyborg!

Intanto ho creato questa pagina nel wiki: quando avrai completato si
potranno aggiungere i libri mancanti.

https://www.montellug.it/wiki/index.php?title=Biblioteca

Grazie, Diego!