[MontelLUG] CardDAV in Thunderbird

Syslac lmezzalira a gmail.com
Gio 14 Lug 2016 12:41:39 CEST

> Salve lista,
>     forse all'ultimo talk di Syslac mi sono perso qualcosa: mi pare
> avessi detto che è possibile sincronizzare la rubrica con un server
> CardDAV.

Forse c'è una leggera confusione, perché ho parlato di sync di
calendario tramite CalDAV (da quello che capisco, sono estensioni
dello stesso standard, ma non sono la stessa cosa, soprattutto a
livello di client necessari; es. Thunderbird ha Lightning che gli fa
da calendario, ma non gestisce rubriche), ma di rubrica non ho parlato
ed effettivamente non ho ancora mai provato nulla.
Non so dirti niente nemmeno del suggerimento di Luca, ma pare una
buona scelta? https://wiki.debian.org/SOGoConnector

Bye,

Syslac