[MontelLUG] Problemi con i DNS

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Ven 22 Lug 2016 13:18:28 CEST

Il 21/07/2016 23:07, Odeeno via montellug ha scritto:
> La domanda è un poco OT, ma a che fare con privacy e libertà, quindi può
> interessare.
> Per questioni di privacy, usavo quale server DNS gli indirizzi di
> FoolDNShttp://www.fooldns.com/

E' da qualche settimana che ho notato funzionamenti saltuari del servizio.
Ho provato ad eseguire dei neslookup sia da ufficio (telecom) che da
casa (wisp), non funzionano.

Ho provato a chiedere ad una persona che lavora li dentro, diceva di far
controllare e la sera stessa avevano ripreso a funzionare.
Poi dopo un po' ko di nuovo.

Provato a riscrivere.

Samuele da rento un furgon su par un cavin de montagna.