[MontelLUG] Cena dei LUG Veneti - venerdì 17 giugno 2016

Vincenzo Montevecchi montevecchiv a gmail.com
Gio 2 Giu 2016 16:49:57 CEST

http://www.altiglio.com/ :-)
> Dategli una occhiata magari.
> Ciriciao, Cyborg

Conosco la pizzeria Al Tiglio di Bavaria. Le volte in cui sono andato ho
preso esclusivamente pizza (che è buona e "opulenta") per cui non so del
resto. L'unica obiezione che sollevo è che in genere il locale è parecchio
grande e affollato e di conseguenza il rumore di fondo anche.

Mi piacerebbe qualcosa di più tranquillo, se esiste x il venerdì sera.
L'ultima cena che abbiamo fatto alla Trattoria Enoteca Schiavon di  Falzè
di Trevignano era abbastanza vivibile anche se:
1) eravamo solo noi del MontelLug, mi pare di ricordare;
2) non fanno pizze (e forse è anche per questo che ci trovi meno gente).

Non dico di tornare là, ma solo che un posto più tranquillo per me sarebbe
meglio.