[MontelLUG] Cena dei LUG Veneti - venerdì 17 giugn o 2016

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Ven 3 Giu 2016 15:48:29 CEST

Il 03/06/2016 13:45, Daneel Olivaw via montellug ha scritto:
> 'sta roba qua: http://www.motoristorante.it/

Il vantaggio è che parti a mangiare prima le robe più importanti (dolce
e grigliata), poi la fuffa.

> E' rimasta agli annali del locale come la cena al contrario più
> tranquilla mai stata, tanto che il proprietario ha chiesto preoccupato
> a mio fratello se fosse andato tutto bene e/o se qualcosa non era
> buono XD

Ricordo la faccia inebetita del titolare quando qualcuno gli ha regalato
un portatile (all'incirca un 486).
I tuoi amici padoani, avevano portato su uno scatolone di rabaltaria
assortita e fatto una specie di lotteria.
A Matteo M. era capitato se non sbaglio un sacchetto di schede PCMCIA e
a qualcun altro un modem storico di cui Toni aveva elencato tutte le virtù.

> Daneel Olivaw e i postumi dei Rammstein

Adesso ti sei messo a fumare roba strana?