[MontelLUG] Cena dei LUG Veneti - venerdì 17 giugno 2016

Odeeno odeeno a yahoo.it
Sab 18 Giu 2016 10:46:10 CEST

Volevo ringraziare tutti coloro che ieri sera hanno partecipato alla
cena, perchè eravamo un bel gruppo numeroso e c'è stato come sempre
modo per scambiare quattro chiacchiere e fare cinque risate.
Fortunatamente son tornato a casa senza subire alcol test e senza fare
incidenti (perchè giunto a 300 metri da casa son riuscito a schivare
un imbecille che voleva venirmi addosso contromano in una curva).
Mi spiace per chi ieri sera non ha potuto più venire alla cena: vorrà
dire che al prossimo incontro pagherà un giro a tutti.
Ricordo a Elisa e Michele, che ieri sera mi han detto di essersi
iscriti, di farmi avere anche la scheda d'iscrizione completa, così
completiamo l'iter e vi inseriamo nella mailing list dei soci.
Buon weekend.