[MontelLUG] Cena dei LUG Veneti - venerdì 17 giugno 2016

DIEGOF diegof a email.it
Sab 18 Giu 2016 13:33:56 CEST

Grazie a tutti,
Una bellissima occasione conviviale da ripetersi asap, magari in occasione di trasferte di gemellaggio incontri Lug's.
In versione 0/1 immagine minimale KB cena, se desiderate HiRes a disposizione.
Ciriciao, Cyborg