[MontelLUG] LinuxDay 22 ottobre 2016

Vincenzo Montevecchi montevecchiv a gmail.com
Lun 20 Giu 2016 10:44:51 CEST

Il 20/06/2016 10:28, Mirco Piccin via montellug ha scritto:
> Viva il LD!

> Ma perchè non facciamo una sessione sul sw opensource nell'ambito
> della digital fabrication?
> Ovvero: sw opensource per modellare 3d, cad elettronici, disegno
> vettoriale (questo se non ricordo male Matteo lo aveva anche già
> proposto).. cioè tutti gli strumenti che permettono di realizzare
> "oggetti" che poi possono diventare reali con una stampante 3d, o una
> fresa etc.

Mi sembra molto interessante. Credo che un paio di talk sull'argomento
ci starebbero bene.

Però sono il penultimo arrivato per cui non so i vecchi puristi che ne
pensano e se l'argomento sia dentro o meno rispetto a un Linux Day.

vincenzo fingerprint 39CB 51D6 via keys.gnupg.net