[MontelLUG] Eseguire programma in un'altra directory

Vincenzo Montevecchi montevecchiv a gmail.com
Dom 20 Mar 2016 21:02:13 CET

Il 20/03/2016 19:59, Vincenzo Montevecchi ha scritto:
> In realtà avevo provato a farlo ma usando il pipe ( | )  e non il
> punto e virgola.
>
> Forse il problema sta lì.
>
> Appena mi è possibile provo a fare come hai detto.

In effetti il problema era il punto e virgola al posto del pipe (che
viene usato doppio solo se l'esecuzione del comando precedente genera un
errore).

http://blog.smsoft.it/2012/10/30/eseguire-piu-comandi-in-modo-sequenziale-con-cron/

Avrei potuto trovarlo prima :(

Ora avrei un'altra domanda: è possibile far eseguire il programma in una
finestra di terminale che sia visibile? Giusto per controllare se
l'esecuzione avviene senza andare a vedere nel file di log...