[MontelLUG] Beta Devuan

Lun 2 Maggio 2016 10:37:09 CEST

Il 2 maggio 2016 09:31, Odeeno <odeeno a yahoo.it> ha scritto:

> Interessante l'iniziativa: bravi i developer che si son presi
> l'impegno di mantenere il fork, perchè penso non sia facile nel lungo
> termine.

Beh, i tipi sono brutti, cattivi, sporchi e molto competenti; durante
questi primi giorni hanno santificato il protocollo torrent e il suo
creatore perché sennò avrebbero avuto un DDoS sui server di downlolad
(e già per un po' il sito è stato irraggiungibile :-) ), la comunità
sta apprezzando seriamente il progetto. Le prospettive per una lunga
vita ci sono, speriamo bene :-)