[MontelLUG] Impossibile cancellare file.

Vincenzo Montevecchi montevecchiv a gmail.com
Mar 3 Maggio 2016 22:08:36 CEST

Il 03 mag 2016 21:53, "Samuele" <samuele.zanin a tiscali.it> ha scritto:

> Daghe na ociada anca ai log del kernel co un dmesg.
> Giusto per controllare se il disco sta andando a vacche...

Beh, farò tutto quello che mi avete detto anche se un controllo dei dischi
ntfs l'ho fatto da win qualche giorno fa e all'inizio aveva corretto
qualche errore poi nei controlli successivi pareva fosse tutto a posto.