[MontelLUG] Help Unebootini chiavetta debian 8.3

Diego diegof a email.it
Dom 8 Maggio 2016 08:32:25 CEST

Grazie Sam, "dd" focus!

Mi sa che per forza a tendere,
dovremo anche accettare di conoscere a fondo, come convivere agilmentr ad armi pari con sto UEFI che ne combina più di bertoldo.

https://youtu.be/V2w_XEZh13o

http://www.rodsbooks.com/linux-uefi/

Buon Week-end
Cyborg