[MontelLUG] Serata sull'utilizzo di Owncloud

Syslac lmezzalira a gmail.com
Mar 10 Maggio 2016 09:03:32 CEST

Salve lista,

Avviso che domani sera mercoledì 11 maggio, all'interno della solita
riunione del MontelLUG, ci ricaveremo un po' di tempo per presentare
l’utilizzo di Owncloud a livello base, in alternativa a programmi e
servizi proprietari come Dropbox, Google Calendar, o Exchange.

In particolare, presenteremo i servizi di Gestione File e Calendari, e
vedremo come accedervi da interfaccia web, desktop Linux e smartphone
Android.

Serata gratuita ed aperta a tutti. Dedicata a chi ha già
un'installazione pronta o un account hostato da altri, o avrebbe un
posto e le capacità per installarlo ma non è sicuro di sapere cosa
farsene; *non* verrà trattata la parte di installazione e
configurazione, che potrà essere ripresa in futuro a richiesta.

E chissà, potrebbe esserci un bonus a sorpresa per i soci presenti.
Vi aspettiamo; bye,

Syslac

P.S.: L'ho tenuto alla fine per scoraggiare meno gente possibile, ma
il "relatore" sono io. Prometto che farò il bravo però.