[MontelLUG] PDF troppo ciccio

Odeeno odeeno a yahoo.it
Mer 18 Maggio 2016 18:55:08 CEST

Il 18 maggio 2016 17:31, Vincenzo Montevecchi <montevecchiv a gmail.com>
ha scritto:

> Che lo mandi in stampa ma invece di selezionare la stampante scegli "stampa
> su file" e nel contempo selezioni pdf.

Ok: avevo già provato ma <sottovoce> lavoro da win (usando tuttavia
software buono) </sottovoce> ed esporta solo in PRN (?).
Aprire il file da linux comporta differenze nella formattazione
(caratteri ed altro) e non mi era possibile.