[MontelLUG] Qualcun altro sta facendo a botte con letsentript o coi certificati in generale?

Franco Carinato franco.carinato a gmail.com
Lun 23 Maggio 2016 12:10:23 CEST

Interessa anche a me.. Ho un certificato in scadenza e vorrei capire se
conviene rinnovarlo o farne un'altro..
Il 23/mag/2016 12:01, "Daneel Olivaw via montellug" <montellug at montellug.it>