[MontelLUG] Nextcloud Box

Diego diego.ml a zoho.com
Ven 18 Nov 2016 09:43:08 CET

On Thursday 17 November 2016 08:51:23 Odeeno via montellug wrote:

> L'ho testato, mi pare per ora in linea (salvo qualche cosa) con
> owncloud, ma con una grande pecca per ora. Assurdo, per me, ma non hanno
> un client per Linux compilato... tra l'altro ho provato a compilare
> quello da loro indicato, ma senza successo (sicuramente ho sbagliato io,
> ma è complesso).

Ciao,

indubbiamente è un tassello mancante del puzzle; dati i tanti tasselli del
puzzle e la giovane età del fork è lecito attendersi una risoluzione del
problema in tempi relativamente brevi.

Nel frattempo segnalo la nuova feature tanto attesa "sposta i file" in arrivo
in Nextcloud 11:
https://github.com/nextcloud/server/issues/898#issuecomment-261406372

Ciao,
Diego